MUSIC

...

ily

ily

martedì 5 aprile 2016

ECO DOPPLER

Domani farò l'ennesimo eco doppler alle gambe per vedere cos'ho.
Riassunto:
a Settembre del 2014 sono caduta .Grave condropatia al ginocchio destro che non ho curato perchè le punture al ginocchio non le voglio fare + tromboflebite curata con l'eparina e guarita.
2 mesi fa mi si gonfia l'interno della coscia sinistra,
diventa rossa e calda.Febbre a 38 e mezzo.Curato, quello che era un ascesso, con un forte antibiotico ma mi rimane una macchia rossa sulla pelle che sembra una bruciatura inoltre sparisce il neo che c'era e al tatto si sentono due cisti:una piccola ed una grande.Le buco con un ago per vedere se esce altro pus ma esce solo sangue.Dopo poco tempo mi accorgo che la caviglia,il polpaccio ed il piede sinistro sono più gonfi rispetto al destro ma la gamba non mi fa male.Domenica pensando che quando sarà estate si vedrà questa differenza mi decido e vado al pronto soccorso.Analisi a posto ma eco doppler urgente.
Io vorrei una sedia a rotelle perchè non ce la faccio più con queste gambe.E pensare che camminavo sempre tantissimo.Ora non ce la faccio più.Mi stanco subito ed oltre alle gambe mi fa male la schiena.Speriamo mi trovino qualcosa e mi curino a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento