MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 2 novembre 2016

COPIA DEL MIO TESTAMENTO

PER I MIEI FIGLI :IN CASO DI MIA MORTE
Avvisare la mia famiglia,avvisare tutti i miei amici di Facebook e Google Plus (Facebook:telefono xxxxxxxxxx,password xxxxxxxxxxxx
Google Plus:nome utente xxxxxxxxxxxxx,password xxxxxxxxx) con un post che dica:”Loredana è morta".
Spiegarne i motivi e citare luogo,data ed ora del funerale.
Omar a te il compito di accudire Minnie oppure dalla al Manu.
Manu se ti fai furbo prendi in affitto la mia casa al mio posto o comprala e compra anche il pezzo vicino (17.000 €) per poterla ingrandire in futuro.
Seppellirmi al cimitero di Stradella .Non dono gli organi.
Funerale in chiesa con musichetta tipo.......Ave Maria di Shubert così tutti piangono eheh^ ^.
Fiori semplici ma rosa e bianchi.Assolutamente nessuna rosa rossa perchè non mi ha mai amata nessuno.
Sono sicura che ci rivedremo.Forse verrò a prendervi con un U.F.O. oppure mi riporterete in vita voi o i vostri figli nel senso di generazione che avrà una medicina avanzata in grado di farlo.Per questo niente cremazione.
Fate i bravi e voletevi bene perchè a questo mondo siamo solo di passaggio.
Ciao vi voglio bene.Spero che soffriate per la mia morte almeno saprò che mi volevate bene hahahaha.Baci!!!!!!
La vostra mamma.
Dimenticavo:come foto mettete l'ultima che ho nella cartella sul desktop.

Sono contenta che siate sistemati.Avete macchina e lavoro entrambi.Ve lo meritate perché siete due ragazzi in gamba.Sono orgogliosa di voi.Siete anche bellissimi.

Naturalmente se campo vorrei avere la gioia di diventare nonna.



Nessun commento:

Posta un commento