MUSIC

...

ily

ily

domenica 12 novembre 2017

FINE ESTATE

Settembre......
Conosco sul treno Bruno ed una sua amica,Romana,
entrambi 18enni.
Ero con due amici ed invito i due a casa mia.Due giorni dopo sarebbero partiti per andare ad un rave,una festa come la chiamano loro.Loro partono ed io dopo che sono partiti decido di andare anche io.L'ultima notizia era che il rave era a Lambrate.Io prendo il treno e mi fermo a Lambrate sicura che avrei trovato qualcuno che mi avrebbe indicato il posto.
Trovo sì un sacco di ragazzi che corrono ma che corrono a prendere il treno per Pavia perchè il rave è a Mezzanino....a due passi da Stradella,dove abito io.
Va bè...prendo il treno e faccio subito amicizia con un gruppo di ragazzi.Mi aggrego a loro ed insieme andiamo a Pavia.Da Pavia ci avviamo a piedi verso Mezzanino (circa 20 km ).Io ho la possibilità di avere un passaggio in macchina ma indossavo la giacca di un ragazzo che gentilmente me l'aveva ceduta poiché avevo freddo e non me la sento di mollare questi ragazzi gentili così me la faccio a piedi fino a Mezzanino tra l'altro con una dolorosissima ferita al piede (che non era la sola ) causatami da un paio di stivaletti .
Arrivati a Mezzanino il gruppo si muove a destra e a sinistra continuando a dire :"qui non si può perchè c'è la pula,qui non si entra perchè ci sono i trattori....io mi stufo e decido di dirigermi dove vedo e sento luci e suono.
Mi avvio nella ...scusate ma la chiamerò jungla perchè di questo si trattava .Chilometri di sterpaglia pungente,in una salita ripida che non finiva più e fango dove ho dovuto lasciare i miei sandali perché vi si sono incastrati.Dopo la jungla un altro km di zolle,durissime sotto i piedi nudi e poi finalmente ....si fa per dire.....il rave.
Tromb rider era arrivata,tutta piena di graffi e con le calze piene di fango .
Un sacco di ragazzi che ballavano e ...lasciamo perdere.Non era quello che mi aspettavo o forse ero troppo stanca...non so.
Torno a casa di mattina col sole che comincia ad essere cocente e mentre io esco entrano i poliziotti,la finanza,
la digos....
Mi avvio verso Stradella...arrivo in centro nel paese di Mezzanino distrutta ma colmo dei colmi lì è proprio dove abita la mia psichiatra.Sono in paranoia.Se mi dovesse vedere .......
Riesco a farmi dare un passaggio malgrado lo stato in cui mi trovo ...un rumeno che non si rende conto di come sono conciata e mi fissa pure un appuntamento hahhahah........
Cmq mi porta gentilmente proprio davanti a casa dove riesco ad entrare senza fortunatamente essere notata.
Bruno,che avevo incontrato al rave,senza Romana che era rimasta a casa perchè i loro amici non avevano accettato che lei portasse il cane in macchina,era già arrivato a casa.Sul tavolo c'era un biglietto di Romana che diceva: "Ciao raga me ne vado in Francia".(Ok vai in Francia ma non scrivere ciao raga o almeno scrivi solo ciao Bruno visto che te ne vai portandomi via il cellulare che avevo lasciato a casa,la USIM per andare con esso su internet alla faccia mia ed altre cose .Dopo che ti ho trattato come una figlia ,dalle mutande ai trucchi,alla bigiotteria oltre alle tre docce al giorno che ti facevi e la merda del cane che io ho raccolto.Cane al quale io ho comprato da mangiare oltre naturalmente a darlo a te).
Chiusa parentesi...^^
Bruno era più amareggiato e stupito di me comunque lui non mi scavalla niente e quindi ogni tanto passa da me e si ferma qualche giorno portandomi un po' di compagnia,allegria e gioventù.
Bom,finito.Con gioventù

Nessun commento:

Posta un commento