MUSIC

...

ily

ily

giovedì 1 febbraio 2018

INCAZZATA NERA

Hanno cremato mio fratello subito senza funzione religiosa insomma al di là di questo io non sapevo che fosse ammalato.Qualcuno dei miei fratelli sapeva forse tutto forse qualcosa.Io niente.E' morto per me inaspettatamente ed è stato subito cremato.Poi hanno portato a casa le ceneri che se vado io di sicuro succede come in "Caro ti presento i miei".Non so se è un'usanza svizzera,se ha voluto lui così o se l'ha voluto sua moglie cmq non mi va giù.Soprattutto non mi sembra ancora vero che sia morto.Non sono neanche riuscita a piangere.Eravamo tutti pronti,anche il mio ex ad andare al funerale ed invece non l'ho visto neanche da morto che però forse è un bene.Ma almeno due righe su facebook poteva scrivermele lui o quel coglione di suo figlio,mio nipote Alan che ora non risponde ai messaggi dei suoi cugini,i miei figli che invece subito si sono preoccupati per lui e volevano vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento