MUSIC

...

ily

ily

martedì 29 maggio 2018

ciao!

E' da un po' che non mi faccio sentire.
Sono qui con Gianfranco.
Ascoltiamo musica e parliamo.
Abbiamo mangiato le lasagne e l'altro ieri ho fatto un'enorme pastiera che a detta anche della mia futura suocera era perfetta .Adesso mi possono chiamare Concettina ahhahahahh
Dico futura suocera perchè io e Gianfranco ...dovremmo sposarci l'8 settembre .finisco con dovremmo...
Cmq sono successe tante cose e cioè io avevo la casa piena di ragazzini che tutti i giorni venivano e si fermavano a mangiare poi ci si faceva le canne e fin lì niente di male se non che hanno esagerato ...intendo con le droghe.
Andavano a ballare per sballarsi con l'md e la chetamina e poi......la coca.Arriva un giorno Gianfranco ed uno di loro tira fuori una striscia e se la tira con mia sorpresa perchè non l'aveva mai fatto davanti a me .Insomma Gianfranco sbatte fuori tutti (più o meno è andata così) .
Mi dispiace non avere più qui i miei amici ma ormai la situazione era diventata pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento