MUSIC

...

ily

ily

martedì 10 marzo 2015

RIECCOME QUA :)

Ho ripreso a lavorare malgrado una grave condropatia al ginocchio per la quale dovrei fare delle infiltrazioni di acido ialuronico che però non farò perché costano 40 euro l'una e 1 non ho i soldi per pagarmele dato che non sono mutuabili e 2 ho comunque paura visto che che ho tolto due volte il liquido al ginocchio ai tempi in cui mi feci male (settembre) e fa un male cane.
Il lavoro è a Casteggio.L'assurdo è che l'anno scorso ero a Casteggio e dovevo venire qui a Stradella per lavorare al bar e quest'anno che abito a Stradella vicinissimo al bar il lavoro me lo hanno affibbiato a Casteggio.Si tratta di pulire gli spogliatoi e gli armadietti della piscina comunale ovvero il primo giorno mi hanno mandato una a farmi vedere il lavoro che c'era da fare e sono tornata a casa shockkata e sfinita tanto che il sabato pomeriggio ho dormito dalle 13 e trenta alle 18 e trenta.
Così Lunedì sono andata al c.p.s. ed ho detto io lì non ci vado più ma loro mi hanno rassicurato che tutto era modificabile difatti da tre ore tre volte alla settimana sono passata a due ore due volte la settimana e la mansione me la sono scelta io.Non che mi schifi a pulire i gabinetti ma lì tiravano acqua e candeggina sui sanitari e c'era il rischio di macchiarsi i vestiti poi c'era da passare il tira acqua,poi il mocio ecc...
Io invece mi faccio piano piano i miei armadietti e basta.Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento