MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 8 aprile 2015

SABATO

Lo aspetto con ansia perché sono senza soldi (per le sigarette).Per fortuna ho la sigaretta elettronica ovvero:

L'amministratrice mi ha dato più del solito perché era Pasqua e Gianluca,come ha detto la nostra psichiatra,doveva darmi ad inizio mese 50 euro (prima me ne dava 100 perchè c'era anche il riscaldamento-che cmq io ho a palla tutt'ora...vabbè).
Il 1° avevo già speso tutti i soldi facendomi una scorta di sigarette e gli altri....ebbene sì.......lo ammetto......li ho spesi con i gratta e vinci sapendo che Gianluca tanto me ne dava 50.Però lui mi ha detto:"E'meglio che li tengo io così in tasca mia durano di più"ed io ho detto:"va bene".
Poi c'è stata la rottura ed io sono rimasta fregata.

Pasqua e Pasquetta senza sigarette e ieri e oggi e domani e dopodomani......che tristezza^ ^.
Meno male che però grazie a lui ho ancora il frigo pieno del resto mio figlio non aveva soldi ed il mio ex marito che mi deve quelli di fine marzo (100 euro),per un prestito che gli feci,non li ha al momento.

A proposito:a Pasqua ho invitato i miei figli a merenda e cena.Ho fatto una torta metà bianca e metà al cioccolato e alla sera gli spaghetti con il  pesto di rucola che è stato molto apprezzato poi loro hanno mangiato salumi e formaggio ed insalata del resto io carne non ne cucino e quello solo c'era.

Nessun commento:

Posta un commento