MUSIC

...

ily

ily

martedì 14 aprile 2015

STANCA MORTA

La mia amministratrice per un errore si è dimenticata di versarmi i soldi sul postepay sabato;poi ieri non c'era..... insomma un dramma.Ero senza sigarette@ @.
Ieri mi telefona al lavoro e mi dice guarda che te li ho versati scusa ecc......vabbè intanto io col mio dolore alle gambe più una tallonite ed un callo tra due dita del piede sinistro avevo fatto la strada al mattino da casa al c.p.s. poi dal c.p.s. sono andata in stazione senza farmi accompagnare in macchina per poter passare in posta sperando ci fossero i soldi.Treno-Casteggio-dalla stazione fino alle piscine-lavoro-ritorno alla fermata dell'autobus-arrivo a Stradella-posta-prelevo-torna indietro per le sigarette-giro dell'oca per andare al Basko a far spesa e finalmente casa senonché quando sono andata a prendere le sigarette stavano tirando fuori delle lattine ...strane..mai viste.Ne chiedo una ma mi dicono che non sono fredde perchè sono appena arrivate.Chiedo cosa siano e mi dicono essere un'energy drink.Nome:CANNA BI con tanto di foglia della maria disegnata sopra.Vi pare che non la compri? 
Del resto avevo giocato e poi rivinto 10 euro al gratta e vinci.

Euro 2,50 (un po' cara secondo me) .Contiene taurina e caffeina.La taurina pare faccia bene ad un sacco di cose ma la caffeina....per paura di non dormire la metto in frigo per il giorno dopo.

Quindi a casa mi faccio una pastina,sto un po'su Facebook e poi vado a dormire.

Alle 3 mi sveglio con una gran sete.Apro il frigo e mi bevo la CANNA BI.
Di solito vado ad acqua ma sono una golosona e non vedevo l'ora di assaggiarla .Non riesco più a dormire.Vado su internet perché ricordo il sogno che ho fatto:un cane bianco che si rotola nella neve e poi il solito bambino a cui chiedo di darmi una mano e venire con me per andare a riprendere il cane.Ci passo un'oretta poi vado a letto ma sono anche eccitata perché il giorno dopo cioè oggi c'è il mercato e finalmente ho i soldi da spendere  quindi passo un paio di orette in dormiveglia e poi mi alzo.
Caffelatte e biscotti Plasmon.Un pacco intero per la precisione.Gioco un po'a Criminal Case,mi cambio e ricambio 10 volte,intanto arrivano le nove finalmente.

Al mercato mi sono comprata delle scarpe,una borsetta ed una tortiera (un po' più piccola di quella enorme che ho e con cerniera) per fare la complicata torta di compleanno dei miei figli a luglio poi ho portato tutto a casa e sono andata al c.p.s.Dopo pranzo-casa:ho pulito tutti i vetri, lavato,stirato e messo su le tende .Adesso ho cenato con delle mele grattugiate prima e della pasta al sugo poi.Ora vado a dorm.
BUONA NOTTE :).



Nessun commento:

Posta un commento