MUSIC

...

ily

ily

lunedì 25 maggio 2015

FESTA

Domani festa grande.
Viene a trovarmi mio fratello con la sua compagna e vengono anche i miei figli.Speravo venisse anche il mio ex invece accompagna solo il ragazzo e poi se ne va ma secondo me un pezzo di dolce lo accetta ^ ^.
Ho allungato il tavolo ed ho una tovaglia mai usata tutta in pizzo ricamata a mano che mi ha regalato la mamma della mia padrona di casa.Non vedo l'ora di stenderla sul tavolo coi suoi tovagliolini ricamati anch'essi.
Menù:antipasto di olive,trenette al pesto fatto da me, uova sode con maionese fatta da me,insalata mista,tonno per chi lo vuole (io sono vegetariana altrimenti avrei fatto l'ottimo polpettone di tonno o le uova ripiene).
Secondo scarso?Non c'è problema,concludiamo con macedonia di fragole banane e kiwi e dolce fatto con:
cioccolata,quando è tiepida romperci dentro in tre pezzi dei savoiardi,lasciare raffreddare,versare su un piatto e sulla montagnetta che si sarà formata mettere della panna montata (quella vera non quella in bomboletta).

Nessun commento:

Posta un commento