MUSIC

...

ily

ily

domenica 10 maggio 2015

MAMMA

E' la prima dolcissima parola della tua infanzia.Domani i miei ragazzi mi telefoneranno e mi faranno gli auguri. Quando sento la parola mamma mi commuovo sempre.Non mi sembra vero che ho due giovanotti e che sono i miei figli.Quanto bene voglio loro.Prego sempre che tutto vada bene ed hanno entrambi trovato lavoro.Uno come sistemista e l'altro come grafico.Due piccoli geni con tanta volontà malgrado le vicissitudini e le difficoltà che ci sono state in famiglia.
Adesso mi hanno rivalutato e quando hanno un problema o qualcosa da raccontare telefonano sempre a me perché sanno che li ascolto e li capisco.Peccato sia andata così.Vorrei essere ancora in casa con la testa che hanno loro adesso.Ai tempi non ho retto il comportamento da adolescente del figlio più grande.Volevo aiutarlo ma mi diceva che non capivo niente.Ora si confida con me per fortuna e per esempio se litiga con la fidanzata mi telefona e mi racconta tutto.E' una soddisfazione anche se,per apprezzarmi,doveva succedere che io mi allontanassi da loro.Hanno imparato a cucinare,lavarsi e stirarsi i vestiti e fare le pulizie di casa.Quando vengono a trovarmi faccio sempre un dolce.......

Nessun commento:

Posta un commento