MUSIC

...

ily

ily

venerdì 17 luglio 2015

@@@@@@@@@@@@@@@

Oggi Gianluca mi ha mandato un sms dicendomi:"Vorrei fossimo ancora adolescenti".
A parte che lui lo è ancora...... io non vorrei mai per nessun motivo al mondo tornare indietro.Poi cosa intende per adolescente?Io non lo sono mai stata.Forse intendeva "essere più giovani"ma io dentro mi sento più giovane adesso di quando avevo 18 anni,quando mi vergognavo ad ascoltare Jovanotti perché mi sentivo già vecchia dopo tutte le cose che avevo passato.Sicuramente ero più carina e gentile ma mi guardavo allo specchio e non mi piacevo,non mangiavo perchè mi vedevo grassa a 48 kg,..........a cosa è servito il mio essere adolescente?Mi preferisco adesso che,ogni tanto,malgrado i miei kg di troppo mi guardo allo specchio e mi piaccio.Forse tornerei a quando mi sono ammalata di depressione e mio marito mi ha lasciato.Tornerei con lui malgrado tutto.E'per questo che non riesco a trovare un altro ovvero qualcuno che mi piace c'è ma non sono ricambiata e questo è un sogno.Nella realtà ce n'è un altro ma è sposato ed io non vado a rompere i coglioni ai mariti altrui anche se mercoledì ci siamo scontrati in piscina e ci siamo baciati.2 baci casti sulla bocca.Senza lingua.......

Nessun commento:

Posta un commento