MUSIC

...

ily

ily

lunedì 20 luglio 2015

FARES

Oggi il mio ex marito mi ha portato il suo bambino da vedere.Il 19 ha compiuto un anno.E' bellissimo,con due occhioni neri.Mi ha subito buttato le braccia al collo come se mi conoscesse.Cosa insolita a detta di mio marito ma è insolito anche che il cane della mia vicina abbai a tutti tranne che a me o che i gatti mi si avvicinino.Mi considero una persona speciale checché qualcuno pensi male di me.
Leggo tante belle parole ma poi quello che conta di più,quello che fa di un cuore un cuore puro sono i pensieri o i non pensieri.A volte,se necessitano,le preghiere.

Il 22 è il compleanno di mio figlio Emanuele,ed il 23..intanto la micia è entrata dalla finestra .......quello di mio figlio Omar.Rispettivamente 24 e 20 anni.
Farò la torta giovedì e venerdì perché è molto elaborata: uno strato di alchermes e crema pasticcera poi uno strato di alchermes e cioccolata infine ricopro con la glassa fatta con burro,un po'di latte e tanto zucchero a velo.Per decorare fiori di zucchero e scritte varie.

Nessun commento:

Posta un commento