MUSIC

...

ily

ily

giovedì 19 novembre 2015

SERATE BRAVE

Dopo due notti insonni passate con amici,oggi alle 13 sono andata a fare la visita ortopedica.Il dottore mi ha detto che ho delle belle ossa però ho questa artrosi al ginocchio .Non potendo permettermi l'acido ialuronico abbiamo deciso che le infiltrazioni al ginocchio le farò di cortisone.

Alle 14 circa,distrutta,sono andata a dormire.Alle sette mi ha telefonato un mio amico e mi ha svegliato;pensavo fossero le 7 di mattina ed ho fatto il letto poi......siccome io insistevo col mio amico che era venerdì e lui mi diceva no guarda che è giovedì ho capito che erano le 7 sì ma di sera^ ^.
Ci sono rimasta male .Non ho più sonno ora ed ero già psicologicamente preparata ad uscire.Mi prende male dover aspettare ancora tutte queste ore prima di uscire.......starò su fino a mezzanotte poi riproverò ad addormentarmi......

Nessun commento:

Posta un commento