MUSIC

...

ily

ily

domenica 8 novembre 2015

SOSPIRO DI SOLLIEVO

'Stamattina ho telefonato al mio amico Gigi per farmi imprestare 20 euro perchè l'amministratrice me ne ha mandati solo 50 anzichè 70 senza avvisarmi e senza rispondere poi  al mio messaggio nel quale le chiedevo il perchè.Lui come al solito me li ha prestati e già che ero al bar quello del bar mi ha chiesto se voglio andare qualche volta che fanno le serate ad aiutare così forse ho trovato anche un lavoretto.E'lo stesso bar in cui lavorai 2 anni fa quando la regione finanziò lavori per noi invalidi civili.

Al pomeriggio sono uscita per fare un giro .Ho comprato un gratta e vinci da tre euro e ne ho vinti venti .Sono più rilassata ;poi in settimana io ,la mia dottoressa e la mia amministratrice dobbiamo avere un incontro in cui si decideranno alcune cose.Io vorrei farmela togliere ma dopo la cappellata che ho fatto con l'assegno di 300 euro che avrei dovuto consegnare a lei ed invece mi sono spesa dubito che la dottoressa prenderà questa decisione.Non so il perchè di questo incontro:vedremo..........

Nessun commento:

Posta un commento