MUSIC

...

ily

ily

lunedì 1 gennaio 2018

OPS...DIMENTICAVO

Nel 2017 ne ho combinate davvero di tutti i colori ma la cazzata più grosso è stata quella di andare al rave party.
Oltre a quello che ho già raccontato cioè oltre alla beffa il danno,l'altro giorno i carabinieri (figura di merda) hanno suonato alla mia porta e mi hanno consegnato una carta per presentarmi ...dai carabinieri appunto.
Vado,imperturbabile fuori come sempre e con mille paure dentro benchè,a parte le canne,non abbia mai fatto niente di male ammesso sempre e concesso che le canne siano un male,e mi chiedono se ho partecipato al rave perchè ...insomma in 280 di quelli identificati tramite carta d'identità che mi chiesero prima ancora di entrare ( e qui un buon avvocato ci potrebbe giocare^^) ci sono anche io ed abbiamo preso una denuncia per violazione di ....bò...proprietà privata ecc...ecc...
Mi sono fatta mettere un'avvocato d'ufficio e lo scrivo con l'apostrofo perchè è donna ( il termine avvocata non mi garba così come sindaca....ridicoli.....) e vedremo come andrà a finire.La mia auto difesa è che io potrei non essere entrata visto che i documenti me li hanno chiesti all'entrata oppure visto che mi hanno visto uscire ^^ che io sono una scrittrice....:P....ho scritto anche un libro e volevo vedere com'era un rave.Cosa vera .
Bà...per intanto non ci penso...che Dio me la mandi buona ...ma sì ...

Nessun commento:

Posta un commento