MUSIC

...

ily

ily

lunedì 1 gennaio 2018

SITUAZIONE SENTIMENTALE

Oltre a portarmi il portatile (mi fa ridere questo gioco di parole ^^) ho ottenuto dalla mia datrice di lavoro di andare alle 10 anziché alle 8 considerando che ho mezz'ora di strada a piedi da fare ma più che altro perché stavo mollando tutto cioè 8 ore continue sono troppe per me così passo al c.p.s. ,prendo le pastiglie e poi vado al lavoro.
Chi è la mia datrice di lavoro? Bè,è sempre lei,la mitica mamma di Gianfranco che mi ha perdonato la cazzata fatta (comunque l'annuncio l'avevo messo prima di trovare il lavoro ovvero l'ho poi tolto subito) e poi che altro dire...mi sono rimessa con Gianfranco ma mooooooooooolto moooooolto distaccatamente.Diciamo che siamo dei moderni scopamici dove scopa è lui e amica sono io nel senso che a me come da sempre la cosa interessa poco mentre per lui è forse la cosa più importante della vita ma si sa,gli opposti si attraggono e chissà che non ne esca un po' di moderazione da parte sua e una non frigidità,perchè questo sono io,da parte mia .Già,Gianfranco(anche qui un bel gioco di parole ^^),quello che l'hanno scorso,proprio in questo periodo avrebbe dovuto sposarmi.Ma meno male aahhhahhaha.L'ho scampata bella.Però gli voglio bene e anche a lui a me.Quando capirà che siamo solo amici le cose andranno sicuramente meglio.Anche 'stasera l'ho ^^sbattuto fuori perchè a me non piace dormire in due nel letto.Sarà perché è da 1 piazza e mezza,sarà perchè dormo a stella ^^,sarà perchè a me piace stare con la mia gattina che ieri sera un po' spaventata dai botti si è messa a dormire,ma non è la prima volta,appiccicata alla mia faccia.Io amo lei^^.

Nessun commento:

Posta un commento