MUSIC

...

ily

ily

sabato 7 maggio 2016

LA MACCHINA DEL TEMPO

Vorrei tornare indietro nel tempo e non aver mai conosciuto Fabio.
A quest'ora sarei stata tra le braccia di mio marito anche se a volte le cose devono succedere per scoprire come sono le persone veramente nel senso che lui mi ha dato un fracco di botte quando mi sono ammalata e ricordo ancora quello sguardo di indifferenza nei miei confronti mentre ero a terra a prendere dei calci (dopo che mi aveva sbattuto più volte la testa contro il muro).
Nel matrimonio bisognerebbe stare insieme nella gioia e nel dolore .
Nella cattiva sorte l'ho aiutato a farsi una casa nel vero senso della parola perché l'ho scrostata tutta col martelletto soffitti compresi oltre a fare i miei doveri in casa e nella buona sorte ci vive la nuova moglie trattata come una regina e che non fa un cazzo dalla mattina alla sera anche perché non sa fare un cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento