MUSIC

...

ily

ily

venerdì 6 maggio 2016

TWOO

Io mi lamento di non piacere a Fabio però anche io sono stronza .Ho un sacco di uomini su twoo che mi fanno una corte spietata eppure io snobbo quasi tutti perchè li trovo tutti brutti.
Uomini della mia età che sembrano mio nonno oppure troppo grassi o troppo magri....
Adesso ho fatto amicizia con uno di 33 anni ma sono stufa di avventure........vorrei un uomo con cui convivere e nello stesso tempo non voglio più fare la schiava di nessuno.
Sono un caso difficile che poi sono sicura che appena sanno della mia malattia se la danno a gambe anche i più efferati.
L'unico che sa tutto di me e malgrado ciò mi vuole bene è Gianluca ma io di qui non mi smuovo e lui vorrebbe convivere con me altrove perché qui non gli piace .Del resto lui ha tre o 4 appartamenti più la casa al mare e lo capisco.Ma il problema è che proprio che faccio fatica a fare le cose per me e non me la sento di stare dietro ad un uomo.Mi piaceva l'idea di avere un altro figlio ma siccome non posso più averne un uomo mi servirebbe solo per avere qualcuno accanto,qualcuno che mi dia sicurezza e Gianluca è un mammone .Uffa mi tocca restare da sola.Aspetto i nipotini sperando mi diano un po' di gioia di vivere .Ho bisogno di qualcuno sul quale riversare il mio amore,qualcuno da stringere nel letto.La gattina mi aiuta un po' ma non basta .Mi sento sola.
Oggi ho pranzato con mio figlio ....mi mancano i miei figli.....mio marito mi ha fregato tutto.Mi ha fregato e basta.Mi manca anche lui.

Nessun commento:

Posta un commento