MUSIC

...

ily

ily

lunedì 16 maggio 2016

WOW

Sono riuscita a farmi telefonare da uno conosciuto su Badoo,Stefano.
Ieri sono stata con Mario e 'stasera ho mangiato la pizza con Gianluca ma io Gianluca non lo amo:è solo un amico.
A Mario voglio un bene dell'anima solo che il c.p.s. mi impedisce di frequentarlo perché è un ex tossico ecc...
Sto soffrendo molto di questa cosa perché con lui ci sto bene poi quando sono con lui mi viene gente in casa,fumiamo,beviamo (io poco) ascoltiamo musica ecc...
Io davvero se con Stefano non va in porto Mario me lo sposo così non ci rompono più le balle.Devo trovare il chiodo che scacci il chiodo anzi due:il mio ex marito e il conte Fabio col quale tra l'altro vorrei essere solo amica ma soffro perché non mi caga.Adesso almeno con Stefano ho un altro punto di riferimento sul web.Continuare ad insistere col conte è proprio da mentecatti ed io non lo sono.Ho una dignità da qualche parte ^ ^ che non so neanche cosa vuol dire avere dignità.Di certo ho un cuore .Un cuore che soffre perché ha bisogno di amore.

Nessun commento:

Posta un commento