MUSIC

...

ily

ily

lunedì 17 aprile 2017

BATTUTA FINALE

Oggi butta così,con vento di passione di Pino Daniele e Giorgia.
Gli addii fanno sempre male o almeno lo fanno a me.
Mi sono fatta portare la chiave e gli ho dato le cose che aveva lasciato qui.
Ho cercato di non incontrare il suo sguardo perchè ho pianto tutto il pomeriggio.
Abbiamo mangiato il tiramisù che ho fatto oggi per mio figlio Omar che è venuto a trovarmi e poi gli ho augurato buona fortuna.
Lui ha risposto che è la sua tipa ad avere bisogno di fortuna perchè vuole ancora farmi credere che il suo è solo un aiuto da amico ma non mi interessa il rapporto che c'è tra loro.
Io so solo che ha scelto lei.
Forse gli piacciono le tipe che lo fanno tribulare ed io ero troppo brava.
Passerà anche questa.
Certo è che mi ha preso per il culo per bene.
Complimenti Lori!!!!

Nessun commento:

Posta un commento