MUSIC

...

ily

ily

domenica 16 aprile 2017

PASQUA

Oggi l'ho passata lavorando.
Ho stirato e cucito i numerini sui vestiti della signora che assistevo all'ospedale perchè l'hanno portata in una casa di riposo e poi sono stata a trovarla.
I miei figli mi hanno telefonato ma Omar è in Trentino con amici ed Emanuele ...faceva una grigliata con amici nella casa in cui è andato ad abitare con la sua fidanzata ma...non mi ha invitata .....
Devo dire che Omar si preoccupa molto per me  e mi telefona e mi viene a trovare spesso mentre Emanuele mi ha delusa.
Ho un nuovo lavoro a casa di due fratelli anziani.
Mi devo occupare soprattutto di uno dei due che non è del tutto autonomo ed ha bisogno per lavarsi,vestirsi ed essere accompagnato a fare le varie commissioni.
Poi a volte c'è da stirare o fare le pulizie.
E' molto affettuoso e stravede per me.

Non sto bene ma mi sforzo di mandare avanti questo lavoro.
In alternativa c'è sempre il suicidio ma non ci riesco.
C'è un farmaco che vendono a non so quanto ed arriva dal messico.lo prendi e ci rimani secco ma è più facile che cada in una truffa o che il farmaco venga fermato in frontiera per cui mi sforzerò di vivere anche se continuo a pregare di morire sia per la depressione che per il male che mi fa il piede malgrado abbia fatto le onde d'urto per la spina calcaneare che poi camminando male mi ri-salta fuori il male al ginocchio di quando ero caduta e a tutta la gamba destra.Sono disperata.

Nessun commento:

Posta un commento