MUSIC

...

ily

ily

lunedì 10 aprile 2017

GRAZIE A DIO

E'quello che ho pensato 'stamattina dopo che mi sono alzata e sono,con fatica,riuscita a fare quattro lavori in casa tra i quali stirare la biancheria che mi sono portata a casa da lavare della signora che sto assistendo in ospedale.
Dopo essermi sforzata ho sentito un senso di benessere e non mi sembrava vero di stare bene dato che è da due settimane che avevo una fortissima depressione (e non per colpa di Gianfranco ma forse per il cambio stagione) che mi portava a pensieri suicidi e mi ha tenuta a letto giorno e notte senza mangiare quasi nulla.
L'unico sforzo lo facevo per andare a lavorare da questa signora anziana che indirettamente mi ha aiutata così come mi ha aiutata la mia Minnie che mi è stata letteralmente vicina.
A Gianfranco l'ho detto solo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento