MUSIC

...

ily

ily

lunedì 21 marzo 2016

C.D.-CENTRO DIURNO DEL C.P.S.

Il c.d. è il centro che frequento ogni mattina dal Lunedì al Venerdì.
Appena arrivo prendo le medicine.
Al Lunedì facciamo una riunione per decidere le attività della settimana.Poi ognuno fa quello che gli pare.Io e Carmen giochiamo spesso a Machiavelli oppure a Scarabeo.
Di Martedì usciamo e di solito si va all'Iper di Montebello anche se io non vado quasi mai.Preferisco farmi un giro da sola al mercato qui a Stradella.
Il mercoledì ci sono varie opzioni:o fare il maxi cruciverba o guardare un film o ascolto musica e ballo oppure facciamo una nuova attività che consiste nel pescare un bigliettino da una scatola .Su quel bigliettino c'è scritto un nome e noi a turno dobbiamo inventare un pezzo di racconto col nome che ci è capitato.Vengono fuori dei racconti divertenti che vengono scritti al pc ,stampati e verranno poi raccolti in un libretto che io ho proposto,con grande approvazione degli educatori,di intitolare :"storie del caso"   (    ;)    ).
Giovedì si esce .Se il tempo è bello si va al mercatino di Castel S. Giovanni oppure in altri posti a camminare un po'ed in estate si va in piscina .
Venerdì viene Elio,il marito della mia psichiatra,a condurre il laboratorio di disegno dove alcuni di noi sono veramente molto bravi.Io non mi cimento perchè non so disegnare .
All'una mangiamo poi ognuno va a casa propria anche se c'è chi rimane fino alle 16.Adesso vado .Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento