MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 16 marzo 2016

TANTI AUGURI A ME


Il 17 Marzo di 50 anni fa alle 00,05 ,proprio tra mercoledì e giovedì come oggi,nasceva una bella bambina che chiamarono Loredana.
Avevo tutte le foto messe con lo scanner sul vecchio portatile,quello che, in un giorno di follia ,buttai in stazione centrale a Milano.Del resto mia madre rischiò un aborto al terzo mese di gravidanza,mio padre era alcolizzato e insomma il mio cervello è un po' debole.Per l'oroscopo cinese sono del cavallo del fuoco e quelli del mio segno in tempi antichi in Cina venivano ammazzati perchè avrebbero condotto altrimenti una vita tribolata.E' quello che è successo a me a partire dall'infanzia povera con tanti fratelli maschi e due genitori che se le davano di santa ragione ,abusi sessuali (non in famiglia) fino ad una e non la sola ,violenza sessuale a 16 anni che mi ha mandato fuori di testa.Ora mi curo e sto bene.Come regalo di compleanno vorrei che Fabio tornasse a chattare con me.Adesso sto bene e non è giusto discriminarmi ma lui è un conte e si sa che i conti non tornano mai hahhahah.
Ciao a tutti e grazie della compagnia che mi tenete su Google+.

Nessun commento:

Posta un commento