MUSIC

...

ily

ily

lunedì 21 marzo 2016

UNA SPLENDIDA GIORNATA

Oggi sono venuti i miei figli e abbiamo passato un lieto pomeriggio.Il tiramisù era buonissimo.
Mi hanno detto:"Certo che li porti bene i tuoi anni" e sono soddisfazioni ma mai quanto averli con me;sono diventati due bravi ragazzi.Lavorano entrambi e presto il più piccolo comprerà la macchina anche lui.
Poi è arrivato Gianluca e ha portato due pizze così non ho dovuto cucinare.Lui è sempre innamorato di me ma per me rimane un amico.Ho avuto anche un altra sorpresa ma non la dico..............la dico..... :
Fabio ha risposto ad un mio commento ma non è perchè mi è stato utile è perchè non mi considera mai e per una volta mi ha risposto.Speriamo continui così in fondo io non gli ho fatto niente di male e/o se sì potremmo anche chiarirci.Un vaffanculo non lo accetto .Mi deve dire perchè ce l'ha con me o dirmi non ti accetto perchè sei "diversa"così io pubblicherò il suo giudizio ,anche se mi dirà mille perchè,anche quelli che gli scrivo su skype se li legge .Io sono innamorata di lui e fin qui posso accettare di non essere ricambiata anche perchè lui è un bell'uomo mentre io non sono certo la Belen poi lui è di un altro ceto ,è istruito ,è ricco,è nobile e forse è anche sposato ma cazzo siamo su un social ,non dobbiamo mica sposarci .Non viene neanche più a guardare cosa scrivo perchè io gli ho detto che vedevo il suo avatar nel mio blog mentre io leggo sempre quello che scrive,lo commento e lo condivido.Non penso di aver scritto o condiviso SEMPRE cose non interessanti.Potrebbe lasciarmi un commento ogni tanto. Dai mollo altrimenti si pente di avermi risposto ma ripeto speriamo lo faccia ancora perchè mi rende felice.Basta poco che ce vò.Fai contenta una schizoaffettiva.Non siamo ai tempi di Hitler che quelli come me li facevano fuori. Non è colpa mia se sono malata che poi adesso sto bene. Ciao.Per il tuo compleanno ti farò un megapost pieno di cuori,torte, palloncini e orsetti.

Nessun commento:

Posta un commento