MUSIC

...

ily

ily

lunedì 21 marzo 2016

INVALIDITA' CON ACCOMPAGNAMENTO

Quando feci la visita per l'invalidità stavo ovviamente bene.Mi fecero delle domande ed io risposi che quando sto bene sto bene bene (nel senso che so fare tante cose) e quando sto male sto male male del tipo che vado magari a Milano ad aspettare gli extraterrestri ,mi tolgo le scarpe ed anche il resto,anche se fa freddo,ho buttato via un portatile da 800 euro che mi aveva regalato mio marito anni fa ed un I pod che non ho mai più ritrovato nei negozi anche se mi sono comunque poi comprata un I pod nano.Penso cose catastrofiche e vivo quei momenti con ansia all'estremo.Ricordo tutto solo che nel momento in cui le vivo sono convinta che sia così.Divento egocentrica e penso che tutto ruoti intorno a me ,che ci siano dei satelliti che mi spiano,telecamere nascoste,chip sottopelle ecc.....manco fossi chissà chi eppure la schizoaffettività  è così.
Poi c'è la depressione che è un'altra brutta bestia.Hai solo voglia di morire .Adesso sono solo in depressione ma non forte anche se ogni giorno è visto da me come una tribolazione e spero sempre sia l'ultimo.Così stanno le cose.Non so bene quanto prendo ma i soldi che prendo me li amministra un'avvocatessa che si preoccupa di pagarmi l'affitto e le bollette .Dovrei prendere 150 euro in più ma l'I.N.P.S. me li trattiene perchè mi ha indebitamente (non essendo essa una comunità a pagamento) dato l'accompagnamento quando ero nella comunità C.R.A. 
Lei pensava di prendere 1000 euro per il lavoro che fa invece il giudice ne ha disposti solo 400 .Io le ho detto:" Mi dispiace per te ma sono contenta per me" :).

Nessun commento:

Posta un commento