MUSIC

...

ily

ily

sabato 17 dicembre 2016

OFFESA

Non potevo non scriverlo perchè è da 'stamattina che sono rimasta male per una cosa.
Gianfranco ed io siamo stati all'anagrafe.
Faremo la promessa il 14 gennaio ed il matrimonio il 28 con testimoni suo fratello Maurizio e mio figlio Emanuele.
Ebbene quando decidemmo di sposarci lui mi disse che avrebbe fatto la comunione dei beni così in caso di ,facciamo le stracorna,sua morte io avrei avuto un tetto sulla testa.Parole sue.
Invece ieri ha specificato molto chiaramente che saremo in divisione dei beni.

Deve sapere che prima di divorziare il mio ex marito mi chiese se volevo rimanere io nella allora nostra casa ma io non ci pensai nemmeno malgrado avrei da ribadire che il tetto lo ha fatto con l'aiuto di mio fratello Giorgio che gli ha messo anche tutte le piastrelle,zoccolini compresi,in tutta la casa oltre a darci ai tempi i soldi per andare dal notaio a fare il rogito oltre a quelli che ci aveva dato nell'arco del matrimonio compresi quelli che ci ha dato mio papà quando era ancora in vita.Io me ne sono andata senza portami via neanche uno spillo malgrado tutta la biancheria che c'era in casa arrivasse da mia mamma e che il divorzio che lui ha voluto io gliel'ho concesso anche se non ero d'accordo lasciandogli casa,figli e gatti.Avrei potuto benissimo rifiutarmi di andare in Spagna a farlo dove lui per farmi attraversare una strada mi diede la mano dimostrandomi di provare  affetto per me e questo è il più bel ricordo che mi rimane.
Sappia il mio caro signor Sorrentino che io dove non sono amata non ci rimango e se aveva paura che io gli portassi via qualche cosa non lo avrei fatto comunque non fosse altro perché nella sua casa vivono sua madre,suo fratello e suo nipote e legalmente non avrei comunque avuto la sua casa .Si vede che non mi conosce ma io sono stata più furba perché ho deciso di stabilirci a casa mia e da qui non toglierò mai le tende ora più che mai.
Ieri sera gli ho detto che lo amo perché è questo che provo per lui e lui mi ha detto che mi ama anche lui.A me ha già dato molto e solo per questo ieri non l'ho mandato affanculo.Spero che col tempo impari a capire bene chi sono io.Una persona che malgrado le vicissitudini che lui conosce non è affatto attaccata ai soldi e che nella vita ha avuto ragazzi con tanto di Porsche che la volevano sposare ma io se non sono innamorata ..........va bè....piccolo sfogo. Lo amo ...
oggi si è lasciato un po' di baffi.Mi piace anche così.Mi piace comunque anche se non credo riceverò mai tanto quanto do.Ma io sono speciale.

Nessun commento:

Posta un commento