MUSIC

...

ily

ily

giovedì 8 dicembre 2016

MENO PAURA

Ieri ho pranzato con Maurizio,il fratello di Gianfranco, ed il suo delizioso figlio Micolm.
Poi ieri sera siamo andati a fare un giro a casa sua ed io e sua mamma abbiamo chiacchierato .E'una donna dolcissima e buona e quando l'altro ieri Gianfranco le ha comunicato che ci sposavamo si è commossa.Le voglio già bene e lei a me.Mi ha trovato un lavoro per curare un ammalato che sta di fianco a quello che cura Gianfranco.Fantastico così staremo insieme anche di giorno e mi guadagnerò qualcosa.Poi Gianfranco mi ha fatto vedere la sua stanza che in realtà è un bilocale con bagno .In comune con gli altri abitanti della famiglia avrei solo la cucina ed il salotto .Il letto è di pelle bianca e c'è ancora da montare l'armadio.Mi piace.Nella stanza adiacente c'è il suo lettino da ex single ed un grosso televisore...è una specie di salotto dove io posso piazzarmi da qualche parte con il mio portatile che lui ha detto posso collegare anche alla tele.Suo fratello è informatico.Che altro dire ...sono felice .Mi sentivo con un piede già nella fossa ed invece mi è capitata questa second life.Venerdì o sabato andiamo all'anagrafe poi spiffero tutto alla mia dottoressa.
Gianfranco mi ha detto che devo smettere di vivere di paura e me l'ha detto appena conosciuta.Mi legge dentro.E' speciale.Lo amo 

Nessun commento:

Posta un commento