MUSIC

...

ily

ily

sabato 3 dicembre 2016

DURISSIMA

Di solito a quest'ora me ne andavo a letto dopo aver piluccato qualcosa.
Adesso sono qui in attesa dell'ormai mio uomo per cenare con lui.
Non vedo l'ora anche se ha stravolto la mia vita.
Mi ci devo abituare.
Però è bello avere un compagno che dorme con te e col quale svegliarsi insieme con un ciao amore e coccole varie e poi tanti progetti futuri perché ormai siamo maturi e non si scherza più.Prendersi o lasciarsi subito anche perché lui esce da una situazione in cui lei lo faceva tribulare per motivi vari ed anche lui ha un po' paura di prendersi un'altra fregatura e con lui sua madre ed i suoi parenti che a questa ragazza avevano aperto il cuore.
Avevo appena scritto un post dicendo che non mi serve un uomo invece è bellissimo.Ora la mia vita ha un senso e si parla anche di inseminazione perché lui non ha figli e ne vorrebbe uno.Io pure.Abbiamo anche parlato di matrimonio.Non mi sento di correre troppo,mi sento di aver finalmente messo la testa a posto. 

Nessun commento:

Posta un commento