MUSIC

...

ily

ily

venerdì 16 dicembre 2016

DOMANI ANAGRAFE

Io e Gianfranco abbiamo deciso di cominciare con il matrimonio civile.Per la fine dell'anno potremmo già essere marito e moglie.Di fatto lo siamo già.
Ieri ho traslocato la roba estiva del mio armadio insieme a quella invernale così avrà anche lui spazio per la sua roba poi semmai montiamo il suo che è più grande.
A me dispiace perché fare dopo il religioso non ha più senso ma il problema è che io vorrei farmi togliere l'amministratrice e Gianfranco mi vuole aiutare in questo solo che la mia psichiatra ha già espresso parere sfavorevole ed ora io,il 13 gennaio,quando ci sarà il consueto colloquio mensile voglio poterle dire che mi sono sposata e che i soldi che si prende la mia amministratrice mi servono.Gianfranco dal canto suo può aiutarmi ma solo se ha voce in capitolo e lo può fare solo se si presenta come mio marito.

Nessun commento:

Posta un commento