MUSIC

...

ily

ily

venerdì 2 dicembre 2016

IL GELOSONE

Finalmente capisco cosa si prova ad avere accanto una persona che veramente soffre di gelosia del resto io ho molti amici qui a Stradella e quando vado in giro con Gianfranco ci scappa anche qualche bacio sulla guancia.
Mamma mia che gelosone.
Si vede proprio che ne soffre e lo capisco perché anche io ero così.
Ora non credo di esserlo ancora.
Me ne sono accorta già dal primo giorno.Quando è venuto a casa mia,la stessa mattina,dopo che se n'era andato, mi ha telefonato un ragazzo che si era fatto dare il mio numero di telefono da un mio amico.Mi ha visto al bar e gli sono piaciuta così mi ha invitato a bere un caffè.Io ci sono andata e l'ho detto a Gianfranco .Lui il giorno dopo sapeva già chi era  il tipo, che non è neanche di Stradella .Come abbia fatto non lo so.Poi ieri sera siamo andati al bar ed ho salutato il mio carissimo amico Ico e Gianfranco dopo me l'ha menata,anche se facendo finta di scherzare,per un po'.Ancora 'stamattina aveva in mente il fatto...

Nessun commento:

Posta un commento