MUSIC

...

ily

ily

sabato 5 settembre 2015

E DOCCIA ALLE 4

Il bello di vivere da soli è che puoi fare quello che vuoi quando vuoi senza che nessuno ti dica sei matta inoltre io sono fortunata perchè non abito in un condominio ma in una casetta e se mi faccio la doccia alle 4 non disturbo nessuno.Del resto ormai ,dopo il caffè,non riesco più a dormire e come sempre, il fine settimana ,sono agitata perchè devo fare spesa.Più che altro non vedo l'ora di comprarmi le sigarette .C'è di buono che in questi anni ho imparato ad avere molta pazienza e le 4 ore che mancano al bonifico,sempre sperando che l'amministratrice sia puntuale ,non mi spaventano.Per fortuna ha iniziato a piovere così non mi depilo oggi .Metto i leggins lunghi e le tennis della Carrera che ho preso sabato:39 euro scontate a 27 .Un affarone.

Nessun commento:

Posta un commento