MUSIC

...

ily

ily

venerdì 4 settembre 2015

PUBBLICITA'

Vedo le pubblicità e mi vengono in mente delle cose.
Per esempio quando mio figlio è stato un mese qui a casa mia perchè lavorava già a Milano e ancora non aveva la macchina.Qui a Stradella c'è la stazione e così poteva andarci col treno.
(Ora lavora qui a Stradella per la stessa azienda).
Ho dovuto accompagnarlo io ad acquistare la macchina perchè avevano bisogno di un garante dato che il papà era al momento un cattivo debitore.Stavo malissimo.Non prendevo ancora le medicine che prendo ora e che mi fanno star bene comunque ci sono andata lo stesso.
La macchina ha dato subito dei problemi cioè lui la chiudeva e partiva un suono perchè evidentemente il vecchio proprietario aveva l'allarme satellitare o come diavolo si chiama e insomma è dovuto tornare in concessionaria per il problema.Poi ha cominciato a fermarsi e non so che problema avesse.Poi gli si è rotta la cinghia prima dei km prefissati ed ha dovuto cambiare cinghia e motorino d'avviamento in più siccome lui credeva che non partisse per colpa della batteria ha cambiato la batteria e tirandola fuori ha rovinato un paio di scarpe hoogan che gli avevo regalato io più i pantaloni.
ADESSO LA MACCHINA E' A POSTO FINALMENTE!

Nessun commento:

Posta un commento