MUSIC

...

ily

ily

lunedì 14 settembre 2015

MILLE EURO

Sono quelli che si prende la mia amministratrice all'anno al ché io,incazzata nera ,le ho scritto un messaggio dicendole che con quei soldi io potrei "campare" meglio e che non voglio più avere un'amministratrice.Lei mi ha risposto "eh lo so.Dobbiamo parlarne col c.p.s.
Intanto io ho in mano un assegno di 300 euro dell'ultimo mese in cui ho lavorato alle piscine e se riesco lo cambio e me lo tengo così mi ricompro la macchina da cucire e un paio di stivaletti che costano 150 euro a meno che ,mercoledì,il traumatologo mi prescriva delle scarpe apposite per la mia tallonite .Sto andando in giro con le crocs perché tra gambe e piedi non ce la faccio più.Il dolore è forte ed aumenta la mia depressione.

Nessun commento:

Posta un commento