MUSIC

...

ily

ily

giovedì 3 settembre 2015

INVALIDA CIVILE

Non si sa esattamente cosa io sia .
Schizofrenica,schizoaffettiva,bipolare.............
Quando ho fatto la visita stavo benissimo ed ho detto al valutatore :"quando sto bene sto bene bene (nel senso che ho anche un'intelligenza superiore a molti ) e quando sto male sto male .....:"Male" ha aggiunto lui e ci siamo capiti.Poi ha visto la relazione della mia psichiatra con scritto che medicine prendevo ( tra le quali la "mitica"abilify) e mi hanno dato la pensione con accompagnamento.
Non so neanche a quanto ammonti però mi trattengono 150 euro al mese perchè quando sono stata per 5 anni al C.R.A.,un istituto aperto che aiuta le persone come me ,mi davano l'accompagnamento ma non mi era dovuto essendo il C.R.A.una struttura non a pagamento.Assurdo ma funziona così.Così anche,io, mi sono abituata ad avere grosse somme  di denaro disponibili ogni mese ed adesso invece che ho solo 60.....70 alla settimana soffro come.... una bestia che soffre.Comunque è inutile fare giri di parole:io sono invalida civile al 100% con diritto ad assistenza continua e non importa che malattia abbia perchè non lo sanno neanche loro e poi adesso sto bene perchè ho la mia casetta,nessuno che mi picchia o insulta,nessun dovere da compiere se non quello di fare piccoli lavoretti in casa ,curare la mia persona e ovviamente ^ ^ la mia gatta.
Certo se fossi in mezzo ad una strada la psicosi ricomincerebbe ma sfido chiunque a trovarsi in mezzo ad una strada senza cibo,senza un posto dove dormire e vedere se per caso non impazzisca anche lui soprattutto se si è già predisposti.Io queste cose le ho passate .
Adesso sono solo molto depressa perchè sono sola ,mi fanno male le gambe ed i piedi per andare in giro come facevo prima (cosa frustrante) e non ho soldi da spendere e spandere comunque.
Se solo Fabio mi facesse un po' di compagnia.........
ma lui mi discrimina per la mia malattia e anche per il mio ceto per quanto pure io derivi da famiglie nobili ^ ^(evidentemente andate poi in rovina).Poi lui è colto mentre io a 14 anni lavoravo già .
Ricordo quando mi disse non voglio farti del male invece me ne sta facendo molto agendo così.Spero sempre in un suo saluto.

Nessun commento:

Posta un commento