MUSIC

...

ily

ily

lunedì 7 settembre 2015

PRANZO

Oggi io e Gianluca abbiamo snobbato la mensa del c.p.s. e siamo venuti qui a casa mia a farci una pasta col gorgonzola.Mi ha fatto un po' di spesa perchè ha visto che non ho niente nel frigo a parte le uova anche se gli ho detto che preferivo che andasse a casa sua nel pomeriggio.Niente di personale ma sto meglio così.Va bene vederci ma poco.Io sto bene sola tranne il fine settimana che il c.p.s. è chiuso .Poi in questi giorni non sto molto bene e faccio fatica anche a preparare solo per me figuriamoci per due con doppi piatti poi da lavare.Che situazione.......pensare che quando stavo bene lavoravo come una matta.E'due giorni che rimando una lavata in lavatrice .Va a finire che lavo quando comincia a piovere.......
Sto mangiando l'uva fragolina ...è troppo buona!!!!

Nessun commento:

Posta un commento