MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 2 settembre 2015

IL RITORNO DELLA MIA PSICHIATRA

E' stata in Messico un mese.
E' tornata ieri ed oggi avevamo il colloquio che ormai è diventato mensile tanto io le dico sempre che sto bene e lei mi risponde sono contenta poi parliamo del più e del meno^ ^.
Oltre che con lei avevo appuntamento anche con la mia amministratrice perchè dovevo consegnarle l'assegno ,ricevuto un mese fa ,del lavoro svolto alle piscine .Mi ha detto che mi aumenterà il settimanale iuppiieee.Se stavo zitta forse mi dava di più invece ho anticipato 70 euro al posto di 60 e così sia .Amen.Del resto ora ho anche il gatto da mantenere che mi mangia solo il kitekat:5euro 12 bustine e ne mangia 2 al giorno circa +i croccantini + il latte.....ma quanto me costi Minnie^ ^.La mia unica gioia.E' qui che dorme sulla sedia-poltrona dietro di me.


Nessun commento:

Posta un commento