MUSIC

...

ily

ily

venerdì 18 settembre 2015

ORTOPEDICO

Ieri ho fatto la visita ai piedi.Pensavo fosse finita lì invece devo andare ancora il 2 ottobre a fare sia radiografia che visita.Non ne posso più dal male e non posso neanche prendere gli antinfiammatori che mi ha prescritto perché prendo già abbastanza psicofarmaci.....

Ieri sono andata in corriera all'Iper e mi sono comprata una macchina da cucire perché quella che mi ha dato la vicina ha il mobiletto e non so dove metterla;sono venuta a casa con un borsone contenente 8 chili di macchina.
Mentre aspettavo la corriera del ritorno mi tremavano le mani perchè pensavo a quando avrò a che fare con l'amministratrice e mi chiederà l'assegno di 300 euro
Io li ho già spesi tutti.Volevo farmela togliere ma mi sa che è meglio che la tenga ......

Nessun commento:

Posta un commento