MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 2 settembre 2015

SPAZIO NERO

Nello spazio nero ora,se clicco su opzioni mi appare una combinazione di colori che dovrebbe esserci in caso di pubblicità nel mio blog .Prima non c'era.Mi piacerebbe guadagnare lasciando mettere la pubblicità nel mio blog ma le visite sono poche e non credo che succederà.Ricordo quando avevo il blog 360:allora sì che avrei fatto affari con circa 300 visite al giorno.Su Google invece le visite sono molte.Anche mille da un giorno con l'altro ma solo ogni tanto.Ho scritto ad un sito che valuterà se mettere la pubblicità su Google+.Mi faranno sapere.Altrimenti un'altra idea per guadagnare da casa col pc non ce l'ho proprio.So aggiungere i tag (lavoro che ho fatto gratis per un sito di informatica una volta) e saprei fare altre cose a richiesta .........adesso vado a cercare..........

Nessun commento:

Posta un commento