MUSIC

...

ily

ily

lunedì 29 settembre 2014

C.Ar.D

Domani gita a Pianello val Tidone-Piacenza per vedere la mostra di artisti contemporanei.Ne ho già visto un assaggio l'altra mattina ma non abbiamo fatto in tempo a vedere tutte le schif......ehmmmm...opere in mostra tra le quali mi hanno detto ci sia un percorso da fare con delle assi legate ai piedi e camminata sopra cocci di vasellame inoltre cestini appesi in orizzontale.
Io ho visto solo il parassita archeologico,lo Gnam,che è un gattone giallo gonfiato che io pensavo facesse parte delle giostre lì adiacenti ed una struttura in legno che pare sia costata 20 mila euro posta nel Tidone ora asciutto.Buona per appenderci i vestiti ad asciugare cmq mi spiace non avere il cavetto per scaricare eventuali foto dal cell.Non me lo hanno dato quando l'ho acquistato e non lo trovo.Se qualcuno ha un vecchio cell. con fotocamera integrata me lo mandi grazie :).

Nessun commento:

Posta un commento