MUSIC

...

ily

ily

venerdì 26 settembre 2014

NOIA

Quando ero al C.R.A. di Casteggio sapevo sempre cosa fare .Mi truccavo,mi mettevo lo smalto,mi vestivo bene e poi uscivo tutto il giorno.A volte mangiavo fuori la pizza o un kebab da sola o con le amiche .Poi andavo al mercato al mercoledì ed alla domenica .Conoscevo un sacco di gente e tutti mi salutavano e si fermavano a parlare con me.
Al C.R.A. si facevano tante attività anche:pittura, teatro, ascolto musica ,gruppo cucina,il giornalino,la palestra,la piscina,il cinema,le gite mattina e pomeriggio fuoriporta più le gite al mare o in montagna  che duravano l'intera giornata,il gruppo lettura,il gruppo discussione,il gioco della vita....
Poi mi hanno anche dato un lavoro (risocializzante )in un bar qui a Stradella .Tre volte la settimana -2 ore e mezza al giorno .Prendevo il treno o la corriera per andarci.
Tra le colleghe avevo un'amica che mi ha trovato la casetta in cui abito ora ed a marzo ho cominciato a pagare l'affitto per venirci una volta dimessa .Le cose sono andate per le lunghe perchè hanno deciso di mettermi l'amministratore di sostegno ma io venivo qui in ogni ritaglio di tempo a pulire,organizzare ecc...
Ho una bella casetta con sotto la sala e la cucina e sopra il bagno e la stanza da letto più un balcone.Non mi manca niente perchè piano piano ho cominciato a spendere i soldi per comprare le cose che mi mancavano (ferro da stiro ,pentole,posate,il piumone.....).La casa era già arredata in più le colleghe del bar mi hanno regalato tazze,tazzine,
bicchieri,asciugapiatti ed altro oltre a quello che mi ha dato la padrona di casa (coperte,asciugamani,presine,
tovaglie.....) che è bravissima e sua mamma mi dà sempre frutta ,verdura e uova fresche.Anche le altre vicine di casa sono cordialissime .
Però qui non ho amici cioè il lavoro al bar è finito e gli amici del bar sono tutti anzianotti tranne questa Laura che mi ha trovato la casa ma lei non è come me .Io oltre agli amici del C.R.A. avevo amici sballati con cui mi facevo le canne e anche qui prima di farmi male e cadere in depressione uscivo la sera e mi sono trovata con ragazzini ex compagni di scuola di mio figlio che ha 19 anni cioè io non mi trovo con quelli della mia età .
C'era uno che mi piaceva al bar ,l'unico,ma è già fidanzato......
Non so cosa fare.Al mattino vado al c.p.s. ed è una rottura di balle anche se a volte si va a fare qualche gita.Mangio lì ma mangio poco e qui a casa quasi non mangio niente il che va bene,ho perso già 7 kg però poi non so cosa fare .Meno male che mi è tornata la voglia di scrivere sul web.Almeno quello.


Nessun commento:

Posta un commento