MUSIC

...

ily

ily

domenica 28 settembre 2014

SIGARETTA ELETTRONICA

Con la sigaretta elettronica non vengo a spendere neanche un euro al giorno inoltre la casa non puzza di fumo (a meno che vengano i miei amici a trovarmi hahaha ma quello è pro-fumo);del resto altrimenti non ce l'avrei fatta coi soldi a mantenermi i miei circa un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno.
La signorina che vende il liquido voleva farmi un discorso sulla salute ma l'ho interrotta subito tirando fuori lo scatolino vuoto del liquido gusto tabacco (a volte prendo nocciola) e le ho detto mi dia questo.Cioè per un discorso di salute voleva che io acquistassi un liquido col livello di nicotina più alto.Io addirittura lo prendevo senza nicotina prima ma prima volevo smettere di fumare mentre ora è solo per una questione di soldi e quando mi capita scrocco volentieri una sigaretta invece lei voleva farmi seguire un percorso per smettere definitivamente.
C'era anche un venditore che mi aveva promesso che a settembre sarebbe uscita la sigaretta elettronica in cui mettere il tabacco ma me l'ha fatta vedere ed è una cagata (detto da lui stesso) perchè ci puoi mettere solo un pizzico di tabacco ,fare tre tiri e poi devi svuotarla.

Nessun commento:

Posta un commento