MUSIC

...

ily

ily

sabato 27 settembre 2014

VITA DA SINGLE

A parte il nessuno nel letto la vita da single non è male.
Oggi è il primo giorno che sono sola e mi sono appicciccata al pc per questo ma prima o poi uscirò dalla mia tana e a dormire con me posso sempre far venire il marocchino.... naaaaaaaa........devo trovare un fidanzato seriamente ma solo per la notte.Alla mattina se vuole mi fa lui a me il caffè e poi se ne va a casa sua.Ottima soluzione.
Ma non trovo nessuno.
Quasi quasi torno su skype e li invito.
Uno diverso per notte ma certi abitano lontano anzi quasi tutti quelli che mi piacevano abitavano lontano anche se dicevano di volermi venire a trovare.
Uno era pazzo di me e voleva darmi uno dei suoi due appartamenti a Milano ma era troppo anziano per me poi si sa come va a finire.La prima volta che non gliela dai ti ritrovi col culo in mezzo ad una strada.Io qui non mollo ma ricevere visite posso farlo.Devo pensarci

Nessun commento:

Posta un commento