MUSIC

...

ily

ily

sabato 27 settembre 2014

EREMITA

Questa è la mia vita:sono qui sola come un cane ,non devo preparare il pranzo per nessuno ,neanche per me,ho già fatto la colazione.
Rimpiango Londra coi suoi coffe bar...alla sera un kebab...
Se non era così tardi un giro a Londra me lo facevo ma penso faccia troppo freddo in questo periodo.
Devo anche trovare prima l'indirizzo di una mia amica che vive lì altrimenti dove vado.
Ho tante cose da raccontarle....meno male ricordo il cognome ma fino al prossimo anno....
Accidenti potevo pensarci prima ma con la storia del ginocchio sono in standby:pastiglie,controlli,esami del sangue ogni mese......
Comunque sono eremita perchè ho acquisito dei valori molto importanti :oltre alle 5 regole d'oro (vedi post) il pensiero le parole,le opere,le omissioni.Tutto a posto.Tranne le dita nel naso che ,lo dico per chi mi dovesse vedere in cam,a volte capita......inoltre uccido le mosche.
Potrei rimettermi a leggere mattoni sulla religione e postarli ma sono full.
Peccato che il fatidico 12-12-2012 è passato lasciandoci indenni .
Fuck Greg Braden ,credevo in te!!!!!
Ora che ho raggiunto l'illuminazione ^ ^che devo fare?Aspetterò di invecchiare e morire.Ma no dai.....mercoledì mi arrivano i soldi e ricomincerò il giro dei mercati........
Forse è solo per quello che sono giù.Mi manca la materia seconda cioè i soldi.La prima sarebbe un uomo da coccolare ma ormai è dura.Poi io non ho voglia di tornare alla vita di prima ,quella che il mio amico Simon di Londra chiama pig style of life cioè primo, secondo con contorno ,frutta e caffè.Non ce la farei inoltre  mi piace che sto dimagrendo finalmente.Mangio cosa ,se e all'ora che voglio e soprattutto faccio quello che voglio!!!!
Più facile che inviti a vivere qui con me una mia amica  che non sa dove andare:si chiama Laura.
Ha passato,insieme alle sue sorelle, una vita fatta di abusi da parte di suo padre che poi è sparito.Un giorno l'hanno trovato morto in una porcilaia ,in mezzo al letame.
Non si è mai saputo come sia successo ma ha fatto la fine che si meritava.Che sollievo per il mio cuore.
Deve sbrigare delle cose burocratiche e non so se la lasciano venire qui o la mettono in un'altra comunità.
Io spero venga qui con me così ci facciamo compagnia.
Ha sempre il sorriso sulle labbra stellina.Mi telefona quasi tutti i giorni.Il problema è che non le hanno ancora dato l'accompagnamento e senza non ce la facciamo comunque vedremo......

Nessun commento:

Posta un commento