MUSIC

...

ily

ily

martedì 23 settembre 2014

IL RICINO

Ho sradicato la pianta diricino perchè ho letto che la ricina contenuta nei suoi semi causa sì morte ma per soffocamento.
Ricordo quando io e la mia amica Alessia ( compagna di stanza al C.R.A.) abbiamo comprato i semi on line e li abbiamo ingeriti tenendone un paio,quelli che ho seminato io.Non ci hanno fatto niente.
(Comprammo anche un oleandro che desfogliammo ed un frullatore per tritare le foglie con l'acqua ma anche lì non successe niente).
Al suo posto ho messo un ficus che stenta un po' a crescere.Ora è in un vaso più grande e forse si riprenderà.
Un'altra cosa che ho fatto quando ero in comunità è stato quello di scappare a Zurigo convinta che suonando al campanello del dottor morte mi avrebbe accolto pronto con la siringa in mano invece il taxista a cui ho spiegato la cosa mi ha portato in pronto soccorso e da lì mi hanno trasferito in un ospedale psichiatrico.Poi quel poveraccio del mio ancora non ex marito mi è venuto a prendere .Morale della favola mi sono arrivate 4000 euro da pagare :per il pronto soccorso,per l'autoambulanza e per il ricovero nell'ospedale che di fatto sembrava più un hotel di  quinta classe ma in cui comunque ho trascorso solo una notte.Esagerati!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento