MUSIC

...

ily

ily

venerdì 14 agosto 2015

ANALISI FATTE

Senza che mi bucassero dappertutto.Direttamente le due gocce che sono uscite dalla mano.
Alle 17 saranno pronte.Di solito sono mie fissazioni comunque meglio togliersi il dubbio anche perché assumo psicofarmaci e in caso di esito positivo bisogna immediatamente provvedere per quanto io un figlio lo tengo anche se fosse down.
Comunque se l'esito è negativo non voglio più saperne di uomini fino al 2025 quando la menopausa sarà certa e sarò sicura che nessun bambino verrà più a bussare alla mia porta.Penso che sarò in splendida forma anche a 60 anni.
Dopo le analisi sono andata all'Iper in corriera e mi sono comprata un orologio da Stroili uguale a quello che avevo ma che ho perso anche se questo ha il cinturino che fa due giri invece di uno solo.Era in offerta al 50%:30 euro.Ho saltato così la festa che facevano al c.p.s. ma quando ho i soldi in mano non riesco a trattenermi.Comunque ho mangiato meglio a casa mia adesso:due pomodori con basilico perchè lì il primo fa sempre schifo,la carne non la mangio e mi riduco sempre a mangiare un certosino o dell'insalata o uno yogourt.
Adesso tra orologio,carica al cell.,cappuccino e brioches,sono già in bolletta ma non abbastanza da morire di fame o non poter comprare il cibo alla gatta che però si deve adattare a quello che passa il convento.

Nessun commento:

Posta un commento