MUSIC

...

ily

ily

martedì 18 agosto 2015

LADRI

Non ho dormito un tubo perchè oggi pomeriggio è entrato uno nero,in bicicletta,nel mio cortile.
L'ho visto passare perchè avevo la finestra aperta ma forse lui non mi ha visto e poi ho visto l'ombra passare dietro la mia porta e pensavo andasse a portare la pubblicità ai miei vicini anche se era pomeriggio ed era strana la cosa.Poi questo è un lavoro che stanno facendo gli indiani adesso.....
Comunque ho aperto la porta ma questo se l'è data a pedalate levate tanto che sono riuscita a vederlo solo di spalle.Non ha lasciato nessun volantino e se fosse stato in buona fede quando ho aperto la porta mi avrebbe chiesto qualche informazione,qualcosa.....
Così ho dormito con la finestra del balcone chiusa mentre sotto lascio aperto per la gattina tanto ci sono le sbarre.Cmq ho avuto paura anche perchè i miei vicini non ci sono.Loro hanno il cane.Ci sono solo i loro genitori anziani nella casetta successiva.
Adesso finchè non tornano i vicini avrò paura.

Nessun commento:

Posta un commento