MUSIC

...

ily

ily

mercoledì 19 agosto 2015

PROMESSE DA MARINAIO

Ho detto che non sarei più stata con un uomo fino al 2025 invece oggi è venuto,nel vero senso della parola ^ ^ Andrea e mi ha anche telefonato Enrico che aveva perso il mio numero di cell.scritto su un foglio ritrovato poi,dopo lunghe ricerche, nel cestino dell'immondizia.Era dispiaciutissimo della cosa.
Diciamo che al primo faccio un' opera di bene perchè è caduto dal balcone ed è stato operato alla testa e non è proprio normale mentre Enrico mi fa un piacere perchè mi lascia sempre 30 euro.Così mi sono comprata le sigarette e domani faccio spesa di detersivi.Se mi chiamasse una volta alla settimana sarei super a posto coi soldi.Rimane il problema di eventuale gravidanza visto che con Andrea mi è uscito del sangue.Ancora mestruazioni.Ancora pericolo.Ancora paranoie tutte le volte che faccio sesso ovvero paranoia e contentezza nello stesso tempo perchè io un altro figlio lo vorrei ancora.

Nessun commento:

Posta un commento