MUSIC

...

ily

ily

martedì 18 agosto 2015

PASTIGLIE

Ho fatto tre giorni di prova senza prendere le pastiglie per disintossicarmi un po' ma il risultato è stato disarmante.Se da una parte attutiscono la mia parte spirituale dall'altra mi consentono di restare coi piedi per terra e fare le cose di ordinaria quotidianità.Almeno quelle.Poi a volte faccio grandi pulizie ecc...
Del resto quando sei matto sei molto meditativo e non riesci a fare nulla.Per questo resto cmq convinta che manicomio è scritto di fuori nel senso che dovrebbe essere il lavoro di ciascuno di noi ma capisco di essere una fra i tanti fortunati anche se ho dovuto soffrire molto.A 18 anni ero già in un istituto per malati mentali e ringrazio chi mi ha usato violenza perchè senza di lui non sarei mai diventata quello che so di essere.
Certo che ho sempre avuto una salute di ferro mentre adesso ne ho sempre una:mal di gambe,mal di piedi,mal di reni.......
La maggior parte di quelli che vengono al c.p.s. se non hanno addirittura le stampelle quasi sempre zoppicano....chissà perchè.....
In comune abbiamo quasi tutti l'En.
Che sia quello?
Ci sono due stati nella pazzia:quello della meditazione normale come adesso che  sto scrivendo e quando invece la mente fantastica cose che non esistono.
A me capitava di pensare che i satelliti mi stessero spiando oppure andavo a Milano ad aspettare in piazza della stazione centrale che scendessero gli ufo ecc...
Nel primo caso sei semplicemente normale e riesci a lavorare ecc...nel secondo caso sei veramente invalida ,inabile perché vivi in un altro mondo.Io senza medicine pendo di più verso il secondo caso e rischio il ricovero in psichiatria .

Nessun commento:

Posta un commento