MUSIC

...

ily

ily

lunedì 17 agosto 2015

SCHIZOAFFETIVITA'

Quando sono un po' fuori,come adesso,penso al quantismo e cioè che se io non riesco ad andare d'accordo con mia madre non riuscirò a guarire ma lei è vecchia e non ci vedremo più come dire che ci sarà una guerra non so se mi spiego oppure quando non ci sarà più ci sarà finalmente pace nella mia testa e nel mondo perchè io quando non sto bene sono egocentrica.
Un giorno dormiva e in casa regnava una pace ....fino a quando si è svegliata:una bestia.
Poi io sono nata a Domodossola cittadina circondata da sette valli.Per me è il centro del mondo,il centro dell'inferno.Ho voglia di elucubrare.In realtà sto bene 7x7 49 ^ ^ ma queste cose non posso dirle a nessuno e le devo scrivere per liberarmene.Mi sento un personaggio importante a livello quantico.Come se tutto dipendesse da me.Questo succede quando leggo libri di spiritualità.
Quando stavo male sentivo sempre che dovevo andare a Domodossola a salvare i miei nel senso che sono chiusi ,non spirituali.
Io sono una brava persona.Vado d'accordo con tutti tranne che con mia madre (i peggiori nemici sono nella propria famiglia dice la Bibbia ) ah.......e con Fabio^ ^.
Ora,non so se riprovarci e riprendermi dei pesci in faccia o lasciar perdere.Io ci tengo.
A settembre non ero proprio a posto.Ero appena uscita dal C.R.A.dopo 5 anni (struttura libera ma sempre struttura) ed avevo voglia di spaccare il mondo ma nel senso di sentirmi libera e sono andata da mia mamma con una gran voglia di andare a ballare.Lei mi ha detto che non sono andata lì per loro ma solo per divertirmi e io le ho risposto che se volevo solo divertirmi le discoteche c'erano anche qui e che le volevo bene al che mi ha risposto va bè,se vuoi venire vieni ma con i tuoi figli.
Loro saputa la storia hanno deciso con me che era meglio lasciar perdere ma lei in fondo è dura,ha 80 anni e se non sono super normale non mi capisce però dicendomi così mi ha dato una pugnalata dal quale non riesco ad uscire cioè come faccio ad andarla a trovare?
Per la festa della mamma le ho telefonato e le ho fatto gli auguri.Le ho detto ho male al ginocchio ed a un tallone ma adesso la testa è a posto come dire che ammettevo di non essere stata al massimo a settembre solo che lei è stata operata alla gola e non so cosa mi ha detto.Io il:"Allora vieni" non l'ho sentito.Come faccio ad andare se non sono invitata...
Pensare che anche il Manu,mio figlio,ha voglia di vedere sua nonna e suo zio.Mio fratello mi ha detto ma tu vai lo stesso fregatene.L'altro fratello mi ha detto che lui ha cercato di spiegarle più volte che sono adulta e che posso fare quello che voglio ma lei non lo capisce nei miei confronti.In quello dei figli maschi sì però.Bò........

Nessun commento:

Posta un commento